Possiamo garantire la tua sicurezza per tutto l’anno.

STOCCAGGIO DI PNEUMATICI

Da First Stop conserviamo i tuoi pneumatici estivi in inverno e i pneumatici invernali durante la bella stagione. Li conserviamo in un luogo adeguato in modo che non perdano la forma e non siano danneggiati dall’umidità o dai cambiamenti di temperatura. Puoi venire a prenderli quando vuoi.

IL PNEUMATICO GIUSTO PER OGNI STAGIONE

Non c’è bisogno di aspettare che si verifichino condizioni meteorologiche estreme: quando il termometro scende al di sotto dei 7 °C le prestazioni dei tuoi pneumatici si riducono notevolmente. Ti raccomandiamo di montare pneumatici invernali per beneficiare della massima stabilità e sicurezza al volante. Cambiare i pneumatici ti eviterà qualche preoccupazione perché migliorerà anche l’aderenza sulle superfici scivolose, in presenza di pioggia, neve o  ghiaccio.

I pneumatici estivi invece rispondono molto meglio quando guidi a temperature elevate.

QUANDO DOVREI SOSTITUIRE I PNEUMATICI?

In genere, dovresti passare ai pneumatici invernali all’inizio dell’autunno. All’arrivo della primavera non saranno più così efficaci e sarà il momento di sostituirli con quelli estivi.

Per iscriverti al servizio di di stoccaggio, basta chiamare il tuo centro First Stop per fissare un appuntamento. Prepareremo i pneumatici per montarli sulla tua auto e provvederemo a una rapida sostituzione.

PERCHÉ USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI STOCCAGGIO DI PNEUMATICI?

  • Per risparmiare spazio in cantina o in garage.
  • Per evitare il deterioramento dei pneumatici.
  • Per non dover spostare i pneumatici quando li vuoi sostituire.
  • Per guidare sempre con i pneumatici più adatti.